Dott.ssa Laura Danelon Esperta in disturbi del linguaggio. Formazione sul metodo Lidcombe (Lidcombe program) per il trattamento della balbuzie nei bambini dai 3 ai 6 anni. Percorsi formativi nella valutazione e trattamento dei disturbi di fluenza verbale e della balbuzie in età evolutiva, adolescenziale ed adulta con Kristin Chmela. Esperta in terapia mio-funzionale squilibrio muscolare oro facciale associato a deglutizione atipica. Formazione di I livello metodo PROMPT® Iscritta alla FLI (n° matricola 856)
Dott.ssa Lara Lazzaretti Esperta in disturbi del linguaggio. Specializzata in disturbi dell’apprendimento. Esperta in terapia mio-funzionale squilibrio muscolare oro facciale associato a deglutizione atipica. Specializzata in logopedia estetica Metodo MZ ©. Formazione di I livello metodo PROMPT® Iscritta alla FLI (n° matricola 4455)
Dott.ssa Chiara Portolan Esperta in disturbi dello spettro autistico Mediatore Feuerstein Pas Basic 1° Livello Esperta in disturbi di linguaggio Specializzata in disturbi del linguaggio acquisiti (afasia, disartria) e disfagia involutiva Esperta in terapia mio-funzionale -squilibrio muscolare oro facciale associato a deglutizione atipica. Specializzata in logopedia estetica Metodo MZ©. Formazione di I livello metodo PROMPT® Iscritta alla FLI (n° matricola 4363)